E’ regolarmente aperta la postazione mobile del sito di SS Trinità a Torre del Greco per il ritiro dei rifiuti ingombranti. Una chiusura temporanea, durata pochi giorni, necessaria ai fini di una rimodulazione del servizio e di una migliore regolamentazione delle entrate, con l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza, nell’interesse esclusivo dell’utenza di Torre del Greco.

L’eco-punto mobile resterà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 16. E’ possibile depositare rifiuti ingombranti e materassi, mentre per i RAEE (rifiuti elettronici) è stato previsto un giorno aggiuntivo di ritiro a domicilio attraverso la prenotazione al numero verde 800 993 984.


Si ricorda che è vietato depositare rifiuti all’esterno dei cassoni ed è vietato conferire rifiuti diversi da quelli indicati.

L’Azienda resta in attesa dell’individuazione da parte del Comune di Torre del Greco di un’area più funzionale rispetto all’attività svolta presso il sito di SS Trinità.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, al Palazzo Comunale incontro con l’associazione Aurora Sorrentina
SuccessivoCalciomercato Napoli: nomi caldi finiscono sul taccuino azzurro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.