Il comune di Torre Annunziata si costituirà parte civile nel caso in cui dovesse instaurarsi un procedimento penale relativo all’arresto dell’ex vicesindaco Luigi Ammendola.

La giunta municipale ha approvato nella giornata di ieri, lunedì 7 giugno, una delibera di indirizzo a firma del sindaco Vincenzo Ascione e dell’assessore all’Avvocatura Raffaele Pignataro.


«Si tratta di un atto doveroso nel solco di quelli già adottati per il processo del crollo della palazzina di Rampa Nunziante, dell’arresto dell’ex dirigente dell’Ufficio Tecnico, ing. Nunzio Ariano e dell’omicidio di Maurizio Cerrato – affermano Ascione e Pignataro –. Qualora dovesse esserci il rinvio a giudizio dell’ex vicesindaco Ammendola, il Comune si costituirà parte civile».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, l’assessore regionale Felice Casucci in visita al Museo dell’Identità
SuccessivoGuapaNapoli: Annullamento dello spettacolo “Due pugni guantati di nero” con Federico Buffa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.