Il Comune di Sorrento indice un bando pubblico per l’accesso ai “Laboratori di educativa territoriale”. I destinatari del servizio sono tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, residenti a Sorrento.

I cittadini interessati possono presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sui siti www.aspspenisolasorrentina.it e www.comune.sorrento.na.it


Le domande d’accesso devono essere presentate entro e non oltre il giorno 18 giugno 2021.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 05 luglio al 27 agosto. Per la partecipazione al servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa nella misura di 100,00 euro per ogni minore, ogni quattro settimane.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento, al numero 0815335203, oppure consultare il sito www.aspspenisolasorrentina.it



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: nessun nuovo contagio e nessuna guarigione
SuccessivoInizia il cammino azzurro: a Roma sbarca una tosta Turchia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.