ANNI 90” è tutto questo, ci fa conoscere GYN come fosse una notte qualsiasi di quei tempi dove tutto è possibile, godersi con spensieratezza la sera fra un drink e buona musica e un’amore improvviso che defluisce in una scossa dance riconoscibile nelle parole ” e la musica suona tardi fino a stasera, luci viola cosa fai muovi a tempo la schiena, non sei tu, butta giù, il ritmo prende ora ne vuoi sempre di più”.




ANNI 90” ci fa conoscere tutta la potenza del mondo nostalgico di GYN e l’armonia della sua voce rivelandosi una scoperta sorprendente.

GYN nasce a Napoli classe ‘95 e a 13 anni decide di intraprendere un percorso di formazione nel canto che asseconda la sua grande passione per la musica, con un’innato amore per il POP. Non paga del canto e dell’interpretazione dei brani sottoposti, decide di cimentarsi completamente nella scrittura, divenendo un’artista completa che sa coniugare le melodie della Generazione Z con le influenze nostalgiche dei capolavori della dance degli anni ’90.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancia in allarme per la variante Delta. Londra pensa a rinviare le aperture
SuccessivoNo al mix di vaccini. De Luca: “No Pfizer a chi ha già fatto AstraZeneca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.