abusi sessuali minori

Un uomo di 43 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Torre del Greco. Terribile l’accusa: avrebbe abusato della figlia, oggi adolescente, da quando era ancora una bambina.

Le indagini su un fatto tanto grave e delicato sono partite da una denuncia presentata dalla madre della ragazza.


Il Procuratore Nunzio Fragliasso

Le indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi.

In questo quadro l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni“.



Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura, per i reati contestati che sono violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia, sono stati i carabinieri della Stazione Capoluogo di Torre del Greco insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia.

Dopo le formalità di rito, il 43enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, divieto di botti sul territorio: la richiesta di Freecremano
SuccessivoIntervento multiorgano al San Leonardo di Castellammare di Stabia, due équipe a lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.