Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, in piazza Guglielmo Pepe, piazza Garibaldi e corso Arnaldo Lucci hanno controllato e denunciato G.B., R.Z. e G.M., napoletani di 40, 39 e 50 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.



Inoltre, G.B. e R.Z. sono stati denunciati anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti, mentre al 50enne è stato notificato un ordine di allontanamento. Infine, G.M e R.Z. sono stati altresì sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi della mascherina.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Reggia di Portici: viaggio nella storia del regno di Napoli, da Calro di Borbone a Ferdinando II
SuccessivoTorre Annunziata: nessun nuovo contagio Covid e nessuna guarigione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.