Punta Campanella ancora protagonista sulle tv nazionali. Martedi 15 giugno, in tarda serata su RAI 3, andrà infatti onda un lungo servizio sul Parco e sui volontari internazionali del Project Mare.

L’inviata RAI, Letizia Pascale, è stata a Massa Lubrense domenica scorsa insieme alla troupe per girare il servizio a bordo del gozzo dell’Amp Punta Campanella.





Nella Baia di Ieranto è andata in canoa insieme ai volontari stranieri per raccontare le loro attività di monitoraggio coordinati dal Parco.

Intervista anche al presidente dell’Amp, Lucio Cacace. Il servizio andrà in onda, intorno all’una, durante la tramsissione di RAI Parlamento-Obiettivo Europa, al termine di Linea Notte sulla terza rete della RAI.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalernitana –10 giorni per la A. Radrizzani e Lombardi in lizza per acquistare
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, divieto di botti sul territorio: la richiesta di Freecremano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.