Sull’agenda piena di Lotito spunta ancora un punto interrogativo che comincia ad assillare l’imprenditore romano: la vendita della Salernitana. Fra 10 giorni scatterà l’ora X, che potrebbe essere fatale se Lotito fosse ancora alla guida del club.


Al momento due imprenditori si sfidano per l’acquisto del club: il primo è Andrea Radrizzani, businessman milanese già proprietario del Leeds United, militante nella Premier League. Ieri ha fatto scalpore il nome di Andrea Lombardi, nato a Ravello e tifoso della Salernitana: sembra che l’imprenditore 37enne abbia scavalcato Radrizzani per acquistare la società granata. Alcune voci dicono che l’uomo d’affari sia stato avvistato in Costiera Amalfitana per incontrarsi con Lotito e Mezzaroma.


Il presidente romano è stato comunque avvertito da Gravina: non si possono fare cose losche fra i due club. Poche parole, che hanno colpito: ora la palla passa a Lotito, se davvero vuole la sua squadra in Serie A.

Nei prossimi giorni, chiunque esso sia, sarà annunciato il nuovo presidente della Salernitana; filtra ottimismo, il popolo granata è in visibilio: una nuova avventura sta per iniziare.

Giuseppe Garofalo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, PUC: al via la fase delle consultazioni, questionario per cittadini e imprenditori
SuccessivoPunta Campanella, martedì sera il Parco Marino e i volontari del Project Mare su RAI 3
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.