Come ogni settimana si è aggiornato a Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, il Tavolo permanente per la Ripartenza istituito dall’amministrazione del sindaco Gaetano Cimmino.

Presenti al confronto il vicesindaco Antonio Cimmino e gli assessori Amedeo Di Nardo, Noemi Verdoliva e Gaetano De Stefano.


Si tratta di un confronto costante con Ascom e tutte le realtà produttive del territorio, dai balneari agli albergatori. Tra i temi affrontati nel pomeriggio di oggi la prossima istituzione della Ztl del Mare: in questo caso la volontà dell’amministrazione si è sposata in pieno con i desideri dei commercianti. Confronto aperto, invece, per quanto riguarda la Ztl dello Shopping in corso Vittorio Emanuele, la segnaletica turistica ed i parcheggi.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiapre il Pronto Soccorso del Maresca a Torre Del Greco, la visita di De Luca – VIDEO –
SuccessivoA Pompei per osservare il sorgere del sole, archeologia e astronomia nel segno della conoscenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.