Napoli, spari ai Quartieri Spagnoli: grave un 56enne dell’Arenella. Due persone sono state ferite a colpi di arma da fuoco in agguato in vico Lungo San Matteo, ai Quartieri spagnoli di Napoli. Il più grave dei feriti, Enrico De Maio di 56 anni, residente nel quartiere Arenella.



E’ in codice rosso con un proiettile nel torace ed il fegato spappolato. L’altro ferito, Vittorio Vaccaro di 62 anni, abitante ai Quartieri Spagnoli, con un precedente penale per truffa è stato colpito ad un braccio.

La polizia, che conduce le indagini sull’accaduto, esclude un collegamento tra il duplice ferimento e la “stesa” avvenuta circa 40 prima in via S. Maria a Cubito, nel quartiere Chiaiano, a grande distanza dai Quartieri spagnoli, dove quattro persone giunte su due scooter, che indossavano caschi integrali, hanno esploso numerosi colpi di pistola in aria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, nuovo blitz contro la sosta abusiva a Pozzano
SuccessivoUn’Italia a tinte neroverdi vola agli ottavi di finale: sonoro 3-0 alla Svizzera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.