5.023 persone controllate, 12 denunciati e 21 contravvenzioni elevate: è questo il bilancio dell’attività degli ultimi giorni del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania.

In particolare a Napoli, gli agenti del Reparto Operativo hanno denunciato 4 persone, 3 pluripregiudicati napoletani e un pachistano, responsabili di una rissa per futili motivi all’interno della Stazione Centrale. Un parcheggiatore abusivo, originario del Marocco, che dal controllo nella Banca Dati, è risultato irregolare sul territorio nazionale.



Un napoletano 44enne per gestione illecita di rifiuti, in quanto immagazzinava materiali ferrosi nel proprio sito adibito a raccolta e stoccaggio, senza le prescritte autorizzazioni. Una donna napoletana, a seguito di un’attività d’indagine, per favoreggiamento, in quanto nel proprio esercizio commerciale venivano utilizzate, con modalità contactless, carte di credito oggetto di furti denunciati nei giorni precedenti presso gli uffici della Polfer di Napoli Centrale.

A Caserta, una minore ha chiesto aiuto al capotreno del convoglio su cui viaggiava, proveniente da Napoli e diretto a Caserta, in quanto un viaggiatore aveva compiuto atti osceni in sua presenza. L’uomo, un casertano 35enne, è stato individuato e fermato dagli agenti della Polizia Ferroviaria in stazione ed è stato denunciato per atti osceni e violenza sessuale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Carabinieri del Raggruppamento Parchi e le Guardie LIPU sequestrano 11 uccelli protetti a Somma Vesuviana
SuccessivoNapoli, Borgo Sant’Antonio: assembramenti in un locale, chiuso per 5 giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.