Spari in serata a Boscoreale. In quel Piano Napoli che continua ad essere terra di confine tra la legalità e la sovrastante illegalità legata soprattutto allo spaccio di droga.

L’insediamento di edilizia popolare ai confini con Pompei e Torre Annunziata è da anni ormai una delle principali piazze di spaccio di tutta l’area vesuviana.


Ad essere stato bersaglio di alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha colpito ad una gamba un 17enne, che è rimasto ferito in maniera lieve.

La notizia più confortante è che non è in pericolo di vita. Il giovane, subito soccorso è stato portato al San Leonardo di Castellammare dove è tuttora ricoverato.


Le cause di questo ennesimo atto di violenza consumatosi nel “Bronx” vesuviano sono ancora da accertare. Ad indagare su tutta la faccenda i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Si segue la pista dello spaccio di stupefacenti che avrebbe portato per qualche motivo all’esecuzione dell’agguato consumatosi stasera. Nessuna ipotesi però è esclusa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAndamento Covid in Campania resta stabile, positività in lieve salita. Calano i ricoveri
SuccessivoPif guest star del Decennale di Marefestival Salina Premio Troisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.