A seguito appositi controlli predisposti dal Comando della Polizia Locale nelle aree periferiche del Comune di Volla il nucleo antiabusivismo edilizia della Polizia Locale, appositamente istituito dal Comandante della Polizia Locale di Volla Ten. Colonnello Giuseppe Formisano, scovava in una traversa cieca di via Pirandello, un manufatto realizzato abusivamente.


Esso consisteva in un locale cucina, una camera da letto con bagno con ingressi indipendenti dalle dimensioni di circa mt. 14,30 x 6,00. In sequenza erano stati realizzati altri locali ed una piscina.

Il personale della Polizia Locale procedeva a deferire gli autori del reato edilizio alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola con la descrizione minuziosa delle opere realizzate.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuestore di Napoli e sindaci della Penisola Sorrentina, all’inaugurazione del nuovo Ufficio denunce del commissariato di polizia
SuccessivoNove consiglieri mandano a casa Di Marzo. A Volla arriva il Commissario prefettizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.