Come si rileva dall’allegato report, la settimana dal 13 al 19 giugno in città ha fatto registrare zero contagi al Covid-19. In tale periodo, infatti, sono stati eseguiti complessivamente 194 tamponi, tutti negativi.

Ottimo anche l’andamento degli attuali positivi che sono diminuiti a 12 (la settimana precedente erano 18). L’unico dato negativo registrato è quello dei deceduti che sale a 50.


Nella settimana dal 14 al 20 giugno l’incidenza percentuale dei nuovi positivi a sette giorni per centomila abitanti, dato che viene preso a riferimento per determinare la collocazione della regione nelle varie fasce di rischio pandemico, nella nostra città si è attestata allo 0 %, mentre il dato regionale è del 13,76%.

Fino al 20 giugno a cittadini boschesi sono state somministrate 150287 dosi di vaccino, con un indice del 43%.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“ALKVÈ Alchimie Vesuviane”, forse la migliore risposta alla tragedia che ha travolto la vita di tutti
Successivo“La mia legge per cancellare la Terra dei Fuochi dalla Campania”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.