Home SPORT Calcio Turris: L’allenatore Caneo prolunga per la stagione sportiva 2021-2022

Turris: L’allenatore Caneo prolunga per la stagione sportiva 2021-2022

Turris: L’allenatore Caneo prolunga per la stagione sportiva 2021-2022

La S.S. TURRIS CALCIO, dando seguito alle preliminari intese raggiunte dalle parti, comunica il prolungamento del rapporto professionale con l’allenatore Bruno Caneo, che sarà il Responsabile tecnico della prima squadra anche per la stagione sportiva 2021-2022.

Al contempo, viene rinnovato lo staff tecnico a sua disposizione. Confermati Lorenzo Salvatore (allenatore in seconda), Gennaro Bruno (match-analyst/collaboratore tecnico) e Davide Di Grezia (collaboratore atletico/recupero infortuni), la società ha ingaggiato, per la prossima stagione sportiva, Emanuele Maggiani nel ruolo di preparatore dei portieri e Luigi Garofalo nel ruolo di preparatore atletico: entrambi sono reduci da un’esperienza professionale all’estero ed hanno già lavorato con Caneo al Rieti (Lega Pro, stagione 2019-2020).

Maggiani (classe 1979), cresciuto nelle giovanili dell’Inter per poi difendere i pali di Lodigiani e Castel di Sangro, ha intrapreso giovanissimo la carriera di allenatore dei portieri. Istruttore anche di mental training, ha lavorato a lungo alla Lupa Roma prima delle esperienze con mister Paolo Onorati in Nazionale B Italia e, come detto, al Rieti. A dicembre 2019, poi, il trasferimento a Pechino, dove ha allenato i portieri del Beijing Bsu (serie B cinese).

Garofalo (classe 1982) è invece proveniente dal Penang, club della massima categoria della Malesia, dopo una lunga militanza nel settore giovanile della Ternana (dove ha lavorato anche con la prima squadra in serie B), due stagioni vissute al Rieti e l’approdo, all’inizio della passata stagione, al Foggia prima della anticipata separazione del club dallo staff tecnico di partenza.

La S.S. TURRIS CALCIO augura buon lavoro a mister Caneo, che nel corso del pomeriggio commenterà il rinnovo contrattuale attraverso i canali ufficiali del club, e dà un caldo benvenuto ai due nuovi componenti dello staff.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Borgo Sant’Antonio Abate: sequestrato fucile mitragliatore con oltre 100 cartucce
Next article Coronavirus, la variante “Delta” preoccupa la Campania: un positivo su 4 dovuto alla nuova mutazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.