“Castellammare di Stabia sempre più cardioprotetta. Un nuovo defibrillatore è stato installato stamattina a Pozzano, su via Acton, per garantire un primo soccorso immediato in caso di arresto cardiaco. Il defibrillatore è stato donato al Comune dal Rotaract ed è stato posizionato in un’area molto frequentata ogni giorno dai runner e dagli atleti”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.


“Un importante dispositivo salvavita – ha continuato Cimmino – che va ad aggiungersi ai 10 defibrillatori che l’amministrazione comunale ha già installato tra gli uffici pubblici e la villa comunale per sensibilizzare i cittadini alla cardioprotezione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Generazione Pompei” presentato in anteprima nella Palestra Grande degli Scavi
SuccessivoCastellammare, “Tutti al mare”: centinaia di postazioni gratuite in spiaggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.