Una tecnologia tutta nuova, a “carta zero”, per le contravvenzioni della polizia municipale.

I tablet in dotazione agli agenti di polizia consentiranno di eliminare la gestione cartacea delle multe, garantendo un risparmio in termini di costi del materiale e distogliendo il personal dalle attività di gestione di tutto il processo dei verbali, dall’inserimento nel sistema alla notifica.


All’atto dell’accertamento della violazione su strada da parte degli agenti di polizia municipale, in pratica, la contravvenzione sarà redatta direttamente sul tablet e verrà inviata nel sistema con una gestione automatica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, consegna della Bandiera blu agli stabilimenti balneari
SuccessivoVerso il Puc: ok dalla Regione, Castellammare fuori dalla blacklist
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.