“Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al progetto ‘Tutti al mare’, realizzato nell’ambito di ‘Estate per tutti 2021‘, iniziativa promossa dal Comune di Castellammare di Stabia e dall’Assessorato alle Politiche sociali”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.


“I nuclei familiari stabiesi – ha detto il sindaco Cimmino – a reddito zero che faranno domanda, potranno usufruire a titolo gratuito per una settimana (dal lunedì al venerdì), di una postazione in spiaggia comprensiva di un ombrellone e due sedie a sdraio in uno dei lidi che hanno dato adesione: la Maricorderia, il Bagno Elena, il Bagno Conte, la spiaggia libera di Pozzano, il Garden Beach, La Limpida, il lido Lo Scoglio, il lido Moderno e la spiaggia libera La Rotonda.


Per il servizio sono previsti due turni giornalieri. I nuclei familiari verranno selezionati, per una massimo di 154, in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande pervenute. Per partecipare bisognerà compilare entro il termine del 26 giugno l’apposito form online“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, installato un nuovo defibrillatore in via Acton
SuccessivoTorre Annunziata, coronavirus: un nuovo contagio e tre guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.