Generazione Pompei, il nuovo libro di la Repubblica, presentato in anteprima nella Palestra Grande degli Scavi. Hanno partecipato Massimo Osanna, direttore generale dei musei statali del Mic, Gabriel Zuchtriegel, direttore generale del Parco archeologico di Pompei, Luana Toniolo, funzionaria archeologa del sito, Annamaria Mauro del museo archeologico di Matera.



Sono intervenuti il vicedirettore di Repubblica Carlo Bonini, il responsabile della redazione napoletana di Repubblica Ottavio Ragone, il giornalista Antonio Ferrara. L’attrice Chiara Baffi ha letto dei brani nel corso dell’evento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFocolaio variante “Delta” a Torre del Greco, contagiati in tutto il vesuviano
SuccessivoCastellammare, installato un nuovo defibrillatore in via Acton
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.