Si parte il 7 luglio, si termina il 15 settembre (con una pausa nelle settimane centrali di agosto): tanto divertimento e prezzi popolari, 40 euro per 8 spettacoli.

È stato presentata presso il teatro comunale la rassegna teatrale estiva “Palm’Arte”, voluta dall’amministrazione comunale di Palma Campania, con la direzione artistica di Nicola Le Donne.


Proprio Le Donne, giovanissimo artista con alle spalle già diverse esperienze nel mondo del teatro e del cinema, assieme al sindaco Nello Donnarumma e all’assessore alla cultura Elvira Franzese hanno saluto e ringraziato gli attori che hanno partecipato alla conferenza stampa: Marianna Mercurio, Francesca Marini, Ciro Esposito e Salvatore Catanese, Ciak e Medico.

Ha spiegato Nicola Le Donne, al suo secondo anno di direzione artistica a Palma Campania: “Ripartiamo da un teatro senza etichette: pensato per tutti e per ogni tipo di gusto. Abbiamo scelto prezzi popolari ma artisti di grande qualità, siamo certi che il pubblico gradirà, dopo mesi di sofferenza e difficoltà”

Per il sindaco Nello Donnarumma e l’assessore Elvira Franzese, “la cultura è al centro dell’azione di questo amministrazione e con questa rassegna lo dimostriamo”.


Gli spettacoli si terranno presso il cortile antistante al teatro comunale, in via Municipio 74. Gli abbonamenti possono essere già acquistati: è sufficiente telefonare al numero 3792377322 oppure mandare una email a attivitaculturali@comune.palmacampania.na.it

Di seguito il programma completo:

7 luglio “Dalle macchiette alle scenette”, di Oscar Di Maio. Con Oscar Di Maio e la sua compagnia

14 luglio “Madri”, di e con Rosaria De Cicco

21 luglio “Da Ponente a Levante”, di e con Gianni Parisi

28 luglio “Galà…Nteria”, di e con Stefano Ariota

4 agosto “Dai vicoli al teatro”, di e con Marianna Mercurio

1 settembre “L’uomo, la bestia e la virtù”, di Fabio Pisano. Adattamento e regia di Ernesto Estatico, con Ernesto Estatico, Antonio Minopoli, Paco De Rosa. Produzione Ciak e Medico

8 settembre “Live”, di e con Francesca Marini

15 settembre “Tutti giù per terra”, di e con Rosario Minervini, Ciro Esposito e Salvatore Catanese



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso il Puc: ok dalla Regione, Castellammare fuori dalla blacklist
SuccessivoEuro 2021: ecco l’Austria la prossima a sfidare l’Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.