E’ un 32enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, ad essersi reso protagonista di quanto accaduto nella serata di ieri, danni agli uffici del commissariato compresi.

Tutto è cominciato ieri notte quando, durante un servizio di controllo, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata sono stati avvicinati su corso Umberto I da una donna a bordo di un veicolo. Ai poliziotti veniva segnalata la presenza, nei pressi dell’abitazione della stessa donna, di un conoscente che, come già avvenuto in passato, le aveva chiesto dei soldi, minacciandola dopo il suo rifiuto.


I poliziotti hanno sorpreso l’uomo, nascosto all’interno di un terreno adiacente al cortile dell’edificio, che alla vista degli agenti si è dato alla fuga. L’uomo veniva raggiunto e bloccato in via Prota. Condotto negli uffici del Commissariato, l’arrestato ha dato in escandescenze danneggiando alcuni arredi, sommando all’accusa di tentata estorsione anche la denuncia per danneggiamento aggravato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAndamento Covid stazionario in Campania, 83 positivi “Delta” nel vesuviano
SuccessivoStuprata a 18 anni da un giovane conosciuto sui social. Violenza sessuale a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.