Il Settore Urbanistica della Regione Campania, in merito all’iter per l’adozione del Piano Urbanistico Comunale (Puc), ha comunicato che il Comune di Castellammare di Stabia ha ottemperato a tutte le disposizioni e le tempistiche previste.

L’Ente di Palazzo Farnese è perciò fuori dalla blacklist delle città “sotto esame” per un eventuale commissariamento. Castellammare è uno dei pochi Comuni della Regione Campania ad aver seguito pedissequamente le disposizioni.


L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Cimmino ha di fatto posto in essere tutti gli opportuni accorgimenti per attendere alle disposizioni regionali ed evitare quindi disastrose conseguenze per l’amministrazione comunale susseguenti ad un’eventuale commissariamento. Un risultato di cui andare fieri.

Tra agosto e settembre la Regione invierà una nota con cui saranno definiti i tempi di conclusione dell’adozione. Castellammare è uno dei pochi Comuni della Regione Campania ad aver seguito pedissequamente le disposizioni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, multe a carta zero: nuove tecnologie in dotazione alla polizia municipale
SuccessivoPalma Campania, presentazione di “Palm’Arte”, al via la campagna abbonamenti. Ecco il programma completo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.