I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, insieme a quelli della tenenza di Cercola e della Stazione di Volla hanno denunciato per lesioni personali aggravate un 74enne incensurato di Volla.


Nel corso di una discussione con il figlio 44enne, discussione sfociata presto in lite, ha imbracciato un fucile da caccia, un sovrapposto a pallini, legalmente detenuto, e ha fatto fuoco, ferendo la nipote 18enne al polpaccio. A quel punto la colluttazione si è ulteriormente accesa e l’anziano è stato disarmato dal figlio.

La giovane è stata trasportata all’ospedale Villa Betania ed è stata ritenuta guaribile in 5 giorni.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue incendi tra Giugliano e Caivano, entrambi nei pressi dei campi Rom
SuccessivoCampionato Italiano ACI Karting: i risultati dei piloti DrcSportManagement a Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.