Controllo del territorio senza sosta nel comune di Torre Annunziata e in quelli limitrofi.

Massimo impegno dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli. Identificate 70 le persone, 35 veicoli passati al setaccio. Nove le persone segnalate alla prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale. Tre i veicoli sequestrati, 25 le sanzioni al codice della strada.


A Torre Annunziata un 35enne del posto è stato denunciato per furto di energia elettrica. aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica per alimentare la propria abitazione.

A Boscoreale, invece, è stato denunciato per evasione un 44enne del posto. Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dall’abitazione senza alcuna autorizzazione. Ancora a Boscoreale, un ventunenne di Torre Annunziata è stato sorpreso in strada con un coltello a serramanico di 8 cm: dovrà rispondere di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


Tre le persone denunciate a Pompei. La prima, un 34enne di Boscoreale, è stata sorpresa alla guida di una grossa autovettura senza che avesse la patente. Un quarantenne già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in un orario non consentito dalla misura in atto. E ancora un 44enne è stato controllato a bordo di una utilitaria la cui targa posteriore, alterata con un pennarello, era in realtà riconducibile ad un’altra autovettura.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: 3 cantanti neomelodici sanzionati per feste in strada. Una “tiktoker” denunciata
SuccessivoLa variante Delta preoccupa il generale Figliulo: mantenere “comportamenti corretti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.