Al via un doppio open day Pfizer a Napoli, per questo fine settimana. Lo ha reso noto l’Asl Napoli 1 che ha predisposto due giornate, e più precisamente sabato 26 e domenica 27 giugno, presso il centro vaccinale della Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e la sola giornata di domenica 27 al centro vaccinale ubicato alla Mostra d’Oltremare.
Tremila le dosi a disposizione per l’hub di Capodimonte, divise in due giorni, mentre saranno 5mila quelle che potranno essere somministrate dalle 8 alle 20 di domenica nell’hub della Mostra d’Oltremare.
L’open day è rivolto ai soli residenti a Napoli che fanno parte della fascia d’età compresa tra i 12 e i 59 anni e che devono ricevere la seconda dose Pfizer, a 21 giorni dalla prima.
E’ possibile dare la propria adesione già dalle ore 16.00 di giovedì 24, collegandosi al link opendayvaccini.soresa.it e completando i campi richiesti sul format. Come sempre sarà necessario inserire il proprio codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un numero di cellulare cui poter essere raggiunti ed un indirizzo mail. La convocazione sarà effettuata tramite sms che dovrà essere poi esibito al centro vaccinale.
Tuttavia, considerato l’alto numero di persone intenzionate a vaccinarsi, l’Asl ha precisato che la somministrazione verrà fatta solo dietro conferma di prenotazione, invitando peraltro tutti a rispettare scrupolosamente data ed orario.