Al via un doppio open day Pfizer a Napoli, per questo fine settimana. Lo ha reso noto l’Asl Napoli 1 che ha predisposto due giornate, e più precisamente sabato 26 e domenica 27 giugno, presso il centro vaccinale della Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e la sola giornata di domenica 27 al centro vaccinale ubicato alla Mostra d’Oltremare.

Tremila le dosi a disposizione per l’hub di Capodimonte, divise in due giorni, mentre saranno 5mila quelle che potranno essere somministrate dalle 8 alle 20 di domenica nell’hub della Mostra d’Oltremare.


L’open day è rivolto ai soli residenti a Napoli che fanno parte della fascia d’età compresa tra i 12 e i 59 anni e che devono ricevere la seconda dose Pfizer, a 21 giorni dalla prima.

E’ possibile dare la propria adesione già dalle ore 16.00 di giovedì 24, collegandosi al link opendayvaccini.soresa.it e completando i campi richiesti sul format. Come sempre sarà necessario inserire il proprio codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un numero di cellulare cui poter essere raggiunti ed un indirizzo mail. La convocazione sarà effettuata tramite sms che dovrà essere poi esibito al centro vaccinale.


Tuttavia, considerato l’alto numero di persone intenzionate a vaccinarsi, l’Asl ha precisato che la somministrazione verrà fatta solo dietro conferma di prenotazione, invitando peraltro tutti a rispettare scrupolosamente data ed orario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, riaperta Villa Gabola, lo storico polmone verde del San Marco
SuccessivoForniture di vaccini Covid in calo del 4,5%. Regioni preoccupate per le consegne di luglio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.