“Purtroppo, anche a Boscoreale sono stati segnalati due casi di positività alla variante indiana Sars-CoV-2, nota anche come “variante Delta”.

Così con una nota stampa il Comune di Boscoreale ha confermato quanto evidenziato dalle autorità sanitarie locali.


L’Asl, prontamente, ha attivato le procedure di isolamento degli stessi e dei contatti diretti. Intano i vertici politici raccomandano alla cittadinanza di non tralasciare l’uso della mascherina, “continuando ad osservare la massima prudenza e il rispetto delle note misure igienico sanitarie”.


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVendevano carburanti in tutta Italia con fatture false. Sequestri per oltre 59 milioni di euro
SuccessivoDa lunedì mascherina ancora obbligatoria in Campania. De Luca non cambia idea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.