Ancora violenza e stupidità condita in salsa di violazioni di norme anti Covid. È accaduto la scorsa notte a Napoli, quartiere Bagnoli, dove intorno alle 3 i carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti in via Coroglio.

Una lite in uno dei locali della movida si conclude con l’aggressione di un giovane.



Il 21enne, incensurato, vittima del branco, ha raccontato ai militari che, durante la serata in un locale, aveva avuto una discussione per futili motivi con alcuni ragazzi seduti al tavolo accanto.

Una volta in strada, sarebbe stato aggredito alle spalle da tre giovani. Dei suoi aggressori il giovane non è stato in grado di fornire una descrizione. Sul posto è intervenuto anche personale del 118 che ha accompagnato la vittima nell’ospedale San Paolo: il 21enne è stato giudicato guaribile in sette giorni e dimesso. Proseguono le indagini dei carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid in Campania: Positività a 1,6% con 95 nuovi contagiati. Più sintomatici meno decessi
Successivo“Palm’Arte”, sprint per gli abbonamenti agli spettacoli teatrali: “Programma di emozioni e divertimento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.