Una passeggiata alla scoperta delle bellezze note e meno note di Torre Annunziata.

L’iniziativa “ScopriAmo Napoli e dintorni”, organizzata dalla Onlus Less, impegnata nella lotta all’esclusione sociale, e da “Viaggi  Miraggi”, rete del turismo responsabile, ha ricevuto il patrocinio del comune di Torre Annunziata.


«La promozione e la messa a sistema del patrimonio culturale e dell’identità della nostra città è tra i principali obiettivo di questa Amministrazione – afferma l’assessore alla Cultura, Anna Vitiello -. Alloro e mirto, Poppea Sabina e la Mortella di Basile: antico e popolare si incontrano ad Oplontis. Sabato 3 luglio, alle ore 10, si terrà una visita guidata, impreziosita da interventi teatrali, presso il sito archeologico della Villa di Poppea e il Museo dell’Identità. Questa iniziativa riesce a coniugare l’inclusione sociale e la cultura, un binomio su cui si deve investire con decisione».

Per info e prenotazioni telefonare al numero 333.73.55.566 oppure inviare una mail a napoliresponsabile@gmail.com.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, P.O.N. Inclusione e Progetto I.T.I.A: al via i tirocini presso il Comune
SuccessivoTorre Annunziata, coronavirus: tre nuovi contagi e una guarigione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.