Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un controllo in vicolo Magnolia a Torre Annunziata.


Sul tetto di uno stabile diroccato, gli agenti intervenuti hanno trovato un borsello contenente un revolver cal. 38 special caricato con 5 cartucce. Un’arma in ottime condizioni e pronta a sparare.

Sono in corso le indagini per provare ad identificare principalmente la pistola e il suo passato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, inquinamento ambientale: sigilli per la DG Scavi
SuccessivoCambio di governance e nuovi progetti di spesa per l’Unità Grande Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.