Parte la stagione estiva di eventi serali al Parco archeologico di Pompei con una ricca serie di appuntamenti da fine giugno a ottobre. Gli eventi coinvolgeranno tutti i siti del Parco e prevedranno aperture notturne, visite accompagnate tematiche e iniziative straordinarie.



Sono inoltre previsti eventi teatrali della rassegna Pompeii Theatrum Mundi al Teatro Grande di Pompei e visite teatralizzate nell’ambito del programma Campania by night nei siti esterni a cura di Scabec.

L’ingresso ai siti e le visite saranno contingentati secondo la normativa vigente e sarà possibile l’accesso fino ad esaurimento posti. E’ consigliata la prenotazione sul sito www.ticketone.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerrore nel Beneventano, assalto armato in gioielleria: banditi in fuga
Successivo“Pesca del tonno rosso, nuovo modello campano per un’equa distribuzione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.