“Per la prima volta nella storia, la Penisola Sorrentina porta una squadra in serie A”. Dopo la storica qualificazione in A3, la Folgore Massa, squadra di Massa Lubrense, in provincia di Napoli, chiede aiuto ai tifosi sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe.

“Il passaggio alla Lega Volley comporterà tanti sacrifici per la dirigenza biancoverde – si legge – soprattutto per ottemperare a tutti i requisiti di ingresso nell’olimpo del volley nazionale: capitale sociale, fideiussione, video check, taraflex e molto altro”.


“Molti tifosi e sostenitori, anche dall’estero – scrive la società – ci chiedono come poter contribuire ed essere parte di questo sogno. L’iniziativa di questa raccolta fondi nasce con questo intento e sarà lanciata, una tantum, solo in occasione dell’avviamento a questa storica ma impegnativa avventura”.

“Aiutaci a costruire questo sogno con amore e coraggio. Spalla a spalla – proseguono – siamo pronti anche a questa nuova avventura. Noi con voi. Voi con noi”.

Per supportare la Folgore Massa clicca qui



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe associazioni ambientaliste chiedono misure serie ed efficaci contro l’inquinamento
SuccessivoAntonio Mattone a Sorrento con “La vendetta del boss. L’omicidio di Giuseppe Salvia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.