La Compagnia della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha tratto in arresto, nella medesima città oplontina, due soggetti, un 45enne e 28enne, entrambi di Torre Annunziata, che avevano appena compiuto una rapina.


In particolare, una pattuglia, nel corso dei quotidiani servizi di controllo economico del territorio e di pubblica utilità “117”, dopo aver notato una persona ferita riversa a terra e aver immediatamente prestato i primi soccorsi, ha allertato il “118” per il soccorso sanitario.

Successivamente, le Fiamme Gialle, appurato che si trattava della vittima di una rapina commessa da due persone in motorino, grazie all’esame delle telecamere di sorveglianza del vicino sito archeologico “Villa Oplonti”, sono riusciti a risalire alla targa del motociclo e ai responsabili.


Quest’ultimi infatti avevano sottratto all’anziano un borsello contenente 1.000 euro in contanti.

I due rapinatori sono stati tratti in arresto e il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino e San Giuseppe Vesuviano: controlli dei Carabinieri, 1 arresto e 3 denunce
SuccessivoImpennata Covid al 2,19 in Campania, sarà colpa della “Delta”? Zero decessi, ma 9 quelli registrati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.