Continuano incessantemente i controlli per la repressione degli abusi edilizi – come comunicato con una nota stampa dallo stesso comando della municipale – da parte del nucleo antiabusivismo edilizio della Polizia Locale di Volla appositamente istituito e diretto dal Comandante della Polizia Locale Ten. Colonnello Giuseppe Formisano.


Tali controlli, disposti anche dal Commissario Prefettizio Dott. Gaetano Cupello, hanno portato al sequestro di opere realizzate all’interno di un giardino di pertinenza in cemento armato senza presentare preventivamente i calcoli al genio civile e senza titolo. Il Giudice delle indagini preliminari, letto il verbale di sequestro, effettuato ai sensi del c.p.p. artt. 321-323, convalidava il sequestro eseguito dalla Polizia Locale perché legittimamente eseguito dalla stessa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sogno sta per realizzarsi… Voliamo in semifinale
SuccessivoPoggiomarino e San Giuseppe Vesuviano: controlli dei Carabinieri, 1 arresto e 3 denunce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.