nas palma campania

I carabinieri della stazione di Palma Campania insieme ai NAS di Napoli e della stazione Carabinieri Forestale di Roccarainola hanno denunciato un 49enne di origini bengalesi, titolare di un ristorante etnico.


Nel magazzino i militari hanno rinvenuto 20 chili di prodotti ittici destinati alle preparazioni, in pessimo stato di conservazione. L’attività è stata sospesa, salate le sanzioni che ammontano a circa 1.500 euro.

I carabinieri hanno controllato ancora altre quattro attività commerciali è sequestrato ulteriori 75 kg di prodotti, sia carne che pesce. Oltre 4.000 euro le sanzioni elevate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl grande passo indietro. In Campania al 4,55% il tasso di positività Covid e 16 decessi registrati ieri
SuccessivoIn Inghilterra dal 19 luglio stop alle restrizioni Covid. Si attende la conferma di Johnson
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.