“La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 3 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) dal 27 giugno al 3 luglio 2021. Sono stati lavorati complessivamente 553 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è allo 0,5%. 2, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.


“Prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale anche sul territorio di Castellammare di Stabia. – ha continuato Cimmino – La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che il 4 luglio sono stati in totale 434 i cittadini che hanno ricevuto il vaccino, di cui 11 prime dosi e 423 richiami.

36.160, invece, i cittadini di Castellammare che hanno ricevuto la prima dose. La percentuale del 56% è calcolata perciò su 36.160 prime dosi in rapporto a 64.466 residenti del Comune di Castellammare di Stabia. Aggiungendo a questo numero i cittadini che hanno ricevuto anche la seconda dose il totale è di 53.210”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli interforze a Napoli, due arresti e due denunce: blitz tra Chiaia e Tribunali
SuccessivoUn classico dell’Europeo con un posto in finale: Italia-Spagna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.