“Prosegue a ritmo serrato il restauro della facciata di Palazzo Farnese, sede del Municipio di Castellammare di Stabia! Un’opera che continua a regalare dettagli straordinari che non vediamo l’ora di scoprire e mostrare a tutti i cittadini!”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Ricordiamo che l’opera – ha continuato Cimmino – è inclusa tra gli interventi finanziati nel programma di investimenti del Grande Progetto Pompei, autorizzato dal ministero della Cultura.

Un risparmio da 450mila euro per le casse comunali, che premia l’attività virtuosa dell’amministrazione, che riceve così un finanziamento cospicuo per un progetto già appaltato e in fase avanzata di esecuzione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, riecco la Ztl del Mare: attivate nuove aree parcheggio
SuccessivoGrande Progetto Pompei, vertice a Castellammare tra Cimmino e Di Blasio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.