“Lungomare libero dalle auto e riservato esclusivamente ai pedoni nei weekend estivi a Castellammare di Stabia. A partire da stasera e fino al prossimo 12 settembre, dal venerdì alla domenica sarà attiva la Ztl del Mare su corso Garibaldi”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

“La zona a traffico limitato – ha continuato Cimmino – riguarderà la strada tra traversa del Marinaro e piazza Principe Umberto, nella fascia oraria compresa tra le 20.30 e l’1.30. In parallelo, sono stati attivati anche tre parcheggi: centinaia di nuovi posti auto in punti strategici della città! Alle tre aree si aggiungerà a breve anche il parcheggio del liceo scientifico Severi.


Il parcheggio delle Antiche Terme sarà aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 2.00 del giorno seguente, con una tariffa fissa da 3 euro. Il parcheggio dell’istituto comprensivo Di Capua saranno aperti dal venerdì alla domenica tra le ora 16 e le ore 24 al costo di 1 euro all’ora, mentre il parcheggio del mercato ortofrutticolo sarà aperto il sabato e la domenica tra le ore 16 e le ore 24 con la tariffa di 1 euro all’ora. Una città sostenibile, accogliente, che apre le porte al turismo. Venite a godervi l’estate a Castellammare!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinaccia madre e fratello col coltello per soldi. 30enne arrestato a Brusciano
SuccessivoCastellammare, prosegue il restauro della facciata di Palazzo Farnese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.