Nuovo confronto nel pomeriggio di ieri tra amministrazione comunale di Castellammare di Stabia ed Ascom. Commercianti stabiesi e governo cittadino da settimane si riuniscono al Tavolo per la Ripartenza istituito dall’amministrazione comunale del sindaco Gaetano Cimmino in collaborazione con l’Ascom di Castellammare.


Presenti alla riunione anche il primo cittadino, il vicesindaco Antonio Cimmino, l’assessore alla Mobilità Amedeo Di Nardo, il comandante della polizia municipale Antonio Vecchione. Al centro della discussione la questione della viabilità, il potenziamento della segnaletica al servizio della nuova Ztl del Mare, il carico e scarico delle merci.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarina di Stabia, torna in consiglio comunale la discussione sullo sviluppo
SuccessivoCastellammare, muro di 25 metro completamente abusivo: demolita la struttura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.