“Ho incontrato a Palazzo Farnese il generale Giovanni Di Blasio, insediatosi di recente nel ruolo di responsabile del Grande Progetto Pompei”. Così il sindaco di Castellammare.



“Un primo incontro – ha continuato Cimmino – nel corso del quale è stato ribadito il prosieguo della fattiva e preziosa collaborazione già avviata col generale Mauro Cipolletta, nell’ottica dell’ambizioso programma di riqualificazione e rigenerazione del nostro territorio, che ci ha visti tra l’altro già beneficiari di un finanziamento da 450mila euro per il restauro della facciata di Palazzo Farnese.

Sono certo che, sul solco della già collaudata sinergia, con il generale Di Blasio riusciremo a portare avanti altre significative ed importanti progettualità nell’interesse della collettività”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, prosegue il restauro della facciata di Palazzo Farnese
SuccessivoTorre Annunziata, “Estate al Centro”: pubblicati gli Avvisi rivolti alle famiglie e agli Enti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.