“Somma Vesuviana ha anche un giovane campione di tennis: Tommaso Auricchio che ha vinto il Torneo Italiano di Tennis Under 12, svoltosi a Barletta. Anche noi abbiamo il nostro Berrettini, con l’auspicio che possa avere una vita sportiva brillante quanto il primo tennista italiano finalista di Wembledon”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.


Nella foto Tommaso alza il trofeo con papà Michele, mentre la mamma Filomena si è dichiarata prima tifosa del giovane Tommaso.

“I nostri giovani vincono nelle gare di matematica, nello sport e nelle rassegne teatrali e cinematografiche. Intanto per questa sera è confermato che non ci sarà il Maxi Schermo in piazza – ha continuato Di Sarno – in occasione della finale degli Europei di calcio Inghilterra – Italia, per motivi di sicurezza sanitaria. Tutti possiamo tranquillamente tifare Italia dalle nostre case, con le nostre famiglie o amici”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’assistente allenatore Nanni completa lo staff della Basket Scafati 1969
SuccessivoDuro colpo a due gruppi criminali attivi nel territorio di Acerra: 26 persone arrestate (ELENCO ARRESTATI)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.