Piano di Sorrento, lascia la zona di Covid free, dopo la rilevazione di due nuovi contagi.

Invita tutti ad aderire alla campagna vaccinale il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, dopo le ultime notizie pervenute dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e Dall’Unità di Crisi Regionale. Da quanto appreso, infatti, nella cittadina costiera, dopo un periodo caratterizzato da zero contagi torna ad affacciarsi l’incubo Coronavirus.



“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato due nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini paucisintomatici entrambi lavoratori fuori sede l’uno vaccinato con due dosi l’altro con una dose di Pfizer”, si legge sulla pagina facebook del primo cittadino che ha aggiunto “Mi raccomando di aderire tutti alla piattaforma regionale per la vaccinazione anti Covid-19”.


“Non molliamo – ha proseguito ancora il sindaco di Piano  – il nostro impegno è massimo come d’altronde lo è stato sin dall’inizio di questa pandemia”.

Il primo cittadino ha altresì informato la cittadinanza sulla situazione della campagna vaccinale che vede vaccinati con la prima dose circa 8.441 concittadini e 4.162 anche con la seconda, per un totale di 13.402 somministrazioni effettuate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid, senza comportamenti rigorosi rischiamo di perdere ai rigori
SuccessivoUn espianto multiorgano effettuato ieri all’ospedale di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.