Una rapina nella notta a Napoli e due donne, una di 64 e l’altra di 34 anni, sono rimaste ferite, una delle due in maniera più preoccupante.

Stando alle prime ricostruzioni della polizia, le due donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter in via Salvator Rosa quando sono state affiancate da una motocicletta con a bordo due persone.


I due delinquenti hanno costretto le donne a rallentare minacciandole con una pistola, ma i due mezzi si sono toccati e le vittime hanno perso il controllo del loro mezzo e sono cadute battendo il capo sull’asfalto. I due malviventi ne hanno approfittato per portare via lo scooter ed un borsello.

Le due donne sono state soccorse e portate nell’ospedale Cardarelli: la 64enne è stata giudicata guaribile con riserva, ma non è in pericolo di vita; la 34enne è stata medicata e dimessa con una prognosi di guarigione di tre giorni.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn espianto multiorgano effettuato ieri all’ospedale di Sorrento
SuccessivoControlli Carabinieri nell’area vesuviana. Due arresti a Boscoreale e Trecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.