Venerdì 16 Luglio negli ampi spazi del Parco de Sole a Montoro (AV) si è svolta la seconda Tappa del Tour estivo di Miss Gocce di Stelle . E’ stato un evento all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passarella le aspiranti Miss per contendersi i posti utili per accedere alla Finalissima . Nel corso della manifestazione ci sono stati deliziosi momenti musicali  grazie alla presenza della cantante Carmen De Maio e del duo Laura e Fabrizio che con le loro esibizioni hanno incantato il pubblico presente . Stesso gradimento per  la sfilata di bimbi del negozio Giò Giò Kids dell’imprenditrice Giovanna Ingenito , esaltante poi è stato il momento moda con la sfilata delle creazioni di Marianna Giaquinto titolare della Boutique Gia Queen Concept.


Vincitrice della serata è stata la bellissima Alessia Farina di Baronissi , al secondo posto si è classificata Giusy Iacuzzo di Pontecagnano , mentre sul terzo gradino si è piazzata Federica Meriani di Fisciano . Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Parco del Sole Antonia Silvia Argenziano di Avellino , di Miss Acqua Life Angela Tulbure di Salerno , di Miss Fotogenia  Renèe Gagliardi di Sant’Arsenio , di Miss Eleganza Veronica Civale di Scala , di Miss Teeneger  Enza D’arienzo di Serino , di Miss Sorriso Federica Elia di Baronissi , di Miss Herbalife Jessica Troisi , di Miss Gia Queen Concept Roberta Spinelli , di Miss Frimm Maria Veneruso  , di Miss 23 Wellness  e Fitness Antonia Silvia Argenziano , di Miss Spazio bellezza Vittoria Oliva .

Presentatrice della serata  è stata l’affascinante Francesca Faratro


La scenografia e gli addobbi sono stati realizzati  da Tanya Tkachuk , le coreografie  dalla modella Anastasya Dovbish .

Le acconciature delle Miss sono state realizzate da Spazio Bellezza .

Gli scatti fotografici  da Nicola Kabir , le riprese video dai cameramen reporter  Sabato Scarpa e Domenico De Biasio.

Il Prossimo appuntamento con il Tour di Miss Gocce di Stelle è stato fissato il 1 Agosto a Battipaglia in Piazza Aldo Moro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContagio Covid al 6,57%. In Campania pochi tamponi, 151 contagiati e 2 morti
SuccessivoL’ Associazione Genitori di Pompei esprime grosse perplessità sulla ripresa delle scuole a Settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.