Mattinata nera sulla strada statale 162Dir del Centro Direzionale. Un grave incidente ha sconvolto questa cada domenica di luglio e ha causato, purtroppo, un morto. Nello scontro sono rimaste ferite altre 3 persone.

L’incidente all’altezza del chilometro 8, in direzione di Acerra: nello scontro, che ha coinvolto numerose vetture.



Sul luogo del sinistro si sono recati in breve tempo gli uomini dell’Anas e le forze dell’ordine, le prime per gestire il traffico che rischiava di andare in tilt in brevissimo tempo, mentre i secondi hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che risulta ancora poco chiara.

Per consentire i rilievi e la rimozione delle auto coinvolte, il traffico è stato deviato su viabilità locale, con inevitabile rallentamenti e non pochi disagi per la circolazione automobilistica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclismo: preparativi e iscrizioni per la XCO Crocelle Race Park a Palma Campania
SuccessivoBassetti: “Convincere tutti a vaccinarsi o le cose si metteranno male”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.