L’amministrazione comunale di Sorrento rende noto che, per ragioni indipendenti dalla propria volontà e da quella degli organizzatori, il tradizionale spettacolo pirotecnico previsto per il 2 agosto prossimo, in occasione della Festa di Sant’Anna, a Marina Grande, è stato annullato.


“Siamo profondamente dispiaciuti di privare cittadini e turisti di un appuntamento tanto atteso – ha spiegato il priore della Confraternita San Giovanni in Fontibus della chiesa di Sant’Anna, Pasquale Cacace – Resta inteso che i fondi raccolti per l’edizione 2021 saranno destinati per realizzare l’evento del prossimo anno”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, inaugurato il centro estivo “Aperti per ferie”. Prorogata al 31 luglio la scadenza per il bonus “Estate al Centro”
SuccessivoJuve Stabia, tre nuovi arrivi per potenziare la rosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.