È in programma domani, giovedì 29 luglio 2021, alle ore 12.30 a Roma, nella sede della Stampa Estera, in via dell’Umiltà, la presentazione del nuovo brand turistico di Sorrento, frutto di un lavoro che si è aperto lo scorso marzo con il “Modello Sorrento”, per il rilancio del settore turistico in penisola sorrentina e chiuso a maggio, con gli Stati Generali del Turismo.

La presentazione del nuovo brand sarà affiancata da una massiccia campagna di promozione, nella quale sono state definite una serie di azioni, per riposizionare e rafforzare Sorrento come laboratorio di eccellenza dello smart tourism, tra sostenibilità ed innovazione.


A realizzare il nuovo brand turistico del Comune di Sorrento, il creativo Mauro Ferrari, tra i più apprezzati e riconosciuti professionisti nel settore del marketing e della comunicazione.
All’iniziativa intervengono: Benedetto Della Vedova, sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Piero De Luca, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera dei Deputati, Massimo Coppola, sindaco di Sorrento, Alfonso Iaccarino, assessore al Turismo del Comune di Sorrento e patron del ristorante “Don Alfonso 1890” (2 stelle Michelin), Antonio Noto, della Noto Sondaggi e Valerio Giardinelli, di Innovative Publishing. Modera la giornalista Filomena Leone.

La diretta streaming dell’evento verrà trasmessa sulle pagine Facebook del Comune di Sorrento all’indirizzo https://www.facebook.com/comunesorrento e del sindaco Massimo Coppola all’indirizzo https://www.facebook.com/massimocoppolasorrento



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, aperta al pubblico l’area verde di via Strettola San Vincenzo
SuccessivoCampania, tasso positività Covid al 4%, ancora 345 nuovi contagiati e zero decessi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.