Trentadue nuove guarigioni sono state registrate, nella giornata odierna, a Torre del Greco.
Certificati 6 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 1 trasferito dal regime ospedaliero all’isolamento domiciliare.

Comunicati 2 decessi. Si tratta di V.F. di 87 anni e S.A. di 68. Il numero dei decessi dall’inizio della pandemia sale, così, a 174.


È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale.
Muta, così, il bilancio della quattrocentonovantacinquesima giornata consecutiva di attività del C.O.C.:




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​                         5

        • Totale in isolamento domiciliare:​     78

        • Totale guariti dal COVID:                6.339

        • Totale decessi:​                                   174



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarechiaro: lettini abusivi e già sequestrati. Denunciato un uomo per violazione dei sigilli
SuccessivoVaccinazioni per napoletani e salernitani in vacanza in Costiera Cilentana e Amalfitana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.