Erano circa le 22 di questa sera 1 agosto quando in via nuova Depugliano si sono uditi i colpi d’arma da fuoco che hanno freddato Domenico Giordano, 73enne residente proprio nella frazione di Depugliano a Lettere. Il corpo senza vita è stato ritrovato a bordo della sua Renault Clio.

Giordano, ex sottufficiale elicotterista dell’Areonautica Militare, stava rientrando a casa a bordo della sua Renault Clio e proprio nei pressi della sua abitazione è stato raggiunto da diversi colpi di pistola che lo hanno ucciso. Tutta da chiarire la dinamica dell’agguato e soprattutto l’eventuale movente che lo avrebbe condannato.


Tra le ipotesi che i carabinieri della Compagnia di Castellammare ai quali sono affidate le indagini, stanno vagliando anche quella che il bersaglio dell’agguato fosse qualcun altro. Forse l’anziano ex militare potrebbe essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Al momento però non si esclude alcuna pista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScontro frontale a Pozzuoli: cinque feriti. Grave extraconunitario che ha provocato lo scontro
SuccessivoGreen Pass in aereo, treno e nave. Scuola: chi non si vaccina rischia lo stipendio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.