Un incidente gravissimo ha coinvolto questa mattina un giovane di Pozzuoli, ora ricoverato in gravissime condizioni.

I pompieri hanno dovuto estrarlo dall’autovettura che si è scontrata frontalmente con un’altra provocando cinque feriti.


Il giovane, un extracomunitario che guidava senza documenti, ha effettuato un sorpasso azzardato, andando ad impattare violentemente contro la vettura che procedeva nella corsia opposta.

Gli occupanti dell’altra auto, una famiglia composta da padre, madre e due figli minorenni, in partenza per le vacanze, non hanno fortunatamente riportato gravi lesioni.


Prima di perdere conoscenza il giovane aveva dichiarato ai soccorritori, di avere solo 15 anni, ma nel pomeriggio alcuni amici hanno consegnato i suoi documenti al presidio ospedaliero di Pozzuoli, dove il ragazzo si trova ricoverato e dai quali si evincerebbe l’età di 21 anni.

Mentre il giovane combatte tra la vita e la morte, si cerca di capire l’auto, una Punto intestata ad una donna di Castelvolturno, non ancora rintracciata, sia finita nelle sue mani.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, donna straniera di 60 anni trovata morta in acqua lungo la litoranea
SuccessivoSangue sui Monti Lattari: agguato a Lettere ucciso un 73enne incensurato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.