Si terrà domani martedì 3 agosto alle ore 11 e 30 la conferenza stampa di presentazione di “Stabiae Street Art”, la manifestazione ideata e diretta dall’artista e film-maker Nello Petrucci e con l’apporto tecnico della curatrice la dottoressa Chiara Canali. L’obiettivo è di avviare un processo di riqualificazione del territorio iniziando dai luoghi di maggior degrado architettonico attraverso lo strumento culturale dell’Arte quale fonte di arricchimento culturale e di educazione alla bellezza.


 I dettagli dell’evento saranno resi noti domani presso lo Yacht Club Marina di Stabia al corso Alcide De Gasperi alle ore 11 e 30 alla presenza del sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino e dell’artista Nello Petrucci. La conferenza sarà preceduta da un momento di presentazione della prima opera della rassegna nei pressi dell’ingresso di Marina di Stabia alle ore 11.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: ventuno nuovi contagi e quattro guarigioni nelle ultime 72 ore
SuccessivoPompei: non paga il caffè e aggredisce il cameriere. Identificato dalla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.